Reptilian, prodotto che percorre lo stesso sentiero dei precedenti Armada e Kolossus facendo però emergere il lato più thrash/death dei Keep Of Kalessin, che in questo caso si distanzia dai normali canoni “grezzo/devastanti” per abbracciare la vision "epic/blackened/thrashened/folk" tanto cara alla Nuclear Blast (con formazioni alla Eluveitie, Equilibrium, Dimmu Borgir, Dornenreich, ecc...). Prendete le parti intermedie, i riff secondari di questi gruppi, depurateli della componente melodica conferita dai synth, flauti o violini: dopo un bel collage avrete costruito l’ultimo album dei Keep Of Kalessin.
Venditore:
Informazioni:
NUOVO CONFEZIONE APERTA - SPEDIZIONE TRACCIATA GLS "SOTTODISCO" MUSIC SHOP DAL 1997!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it