Alessandro Rimassa crede che nel nostro Paese sia ancora possibile costruirsi un futuro: bisogna volerlo, ma anche saper agire. In questo libro ci presenta le storie di chi ha scelto di tare impresa oggi in Italia: 85 esempi di startup originali e innovative, distribuite in 16 diversi settori. Non sono storie di miracoli, ma esempi di intuito, caparbietà, capacità. L'autore unisce l'analisi alla forza narrativa, perché ci svela anche come questi "cervelli d'Italia" siano riusciti a trasformare un'intuizione in un successo: per ciascuna storia, Rimassa punta lo sguardo sulle sue caratteristiche replicabili, mostrandoci come sia possibile sviluppare il business settore per settore.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Vallardi - agosto 2015 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative molto ben conservata. PAGINE ALL'INTERNO IMBRUNITE FATTORE TEMPO MA VOLUME IN BUONISSIME CONDIZIONI. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 251 Ottimo (Fine) Edizione Vallardi - agosto 2015 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative molto ben conservata. PAGINE ALL'INTERNO IMBRUNITE FATTORE TEMPO MA VOLUME IN BUONISSIME CONDIZIONI. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it