Prefazione dell'Autore, monografia di storia illustrata da alcune tavole lucide in nero intercalate fuori testo, data e firma d'appartenenza alla guardia anteriore. Fogli interni integri con tonalità ossidate vintage, bruniti i tagli. Brossura in cartoncino naturale scurito ai bordi e al dorso che mostra superficiali grinze, a protezione una sovraccoperta plastificata con bandelle naturalmente alterata. N. pag. 203.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it