Requiem a 5 - Mottetti
Il Requiem a 5 parti di Orlando Di Lasso è un’opera che si ascolta raramente. In questo caso si è registrato per la prima volta impiegando anche gli ottoni, rendendo più scuro l’ambiente timbrico dell’esecuzione. L’opera si intreccia ad una serie di Mottetti, alcuni dei quali ricevono una prima registrazione mondiale, accompagnando l'ascoltatore in un viaggio spirituale, attraverso l'oscurità del lutto per l'elevazione dell'anima dopo la morte.
Tristis est Anima mea, Peccata mea Domine, Fratres Sobrii Estote; Weep, O Mine Eyes; Exaudi Domine Vocem Meam, Adoramus te Christe, Margot Labourez les Vignes, Levavi Oculos Meos
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it