Requiem a Bolzano - Ettore Frangipane - copertina
Requiem a Bolzano - Ettore Frangipane - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Requiem a Bolzano
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Davide, un irreprensibile impiegato di banca, scompare e sua moglie Sara, una piacente insegnante cinquantenne, si consola dandosi a una vita diversa, trasgressiva. Dietro alle finestre chiuse di una Bolzano pulita e perbene si muovono personaggi dalla doppia vita. Si rievocano storie realmente accadute che raccontano di donne massacrate, spesso da insospettabili, svelando l'aspetto noir della Bolzano variopinta dei mercatini di Natale, eppure nella realtà così violenta. Un giallo-noir dalle sfumature hard, che porta ad una conclusione inaspettata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

260 p., Brossura
9788896737729
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it