Requiem
Libretto di Pascal QuignardRestando fedele alla forma abituale del Requiem, il compositore francese Thierry Lancino (1954) abbraccia una prospettiva drammatica radicalmente nuova, in un lavoro potente ed audace, come un grande «affresco epico» e in un dialogo fra elementi, simboli pagani e cristiani. I versetti liturgici sono mantenuti nel loro ordine tradizionale, ma alternati ad un tessuto narrativo in francese, latino e greco a cura di Pascal Quignard.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it