A Requiem for Terra
Black Hole Generator è il gruppo norvegese fondato dal B. E. Nilsen, già membro dei Vulture Industries e collaboratore di Taake ed Helheim.“Requiem For Terra” è il secondo album del gruppo ed è una mazzata di BLACK METAL morboso e putrido tra Tribulation, Dödheimsgard, Thorns, Emperor, Vulture Industries, Anaal Nathrakh, Tom Waits e Devil Doll (?!). Al disco partecipano come ospiti Arve Isdal degli Enslaved/Audrey Horne e Gjermund Fredheim dei Taake/Orkan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it