Ho questo cd da tantissimi anni e con esso ho "scoperto un mondo", ascoltandolo fino all'esasperazione. Inutile ribadire la genialità del grande compositore austriaco, della quale il Requiem K626 è a mio parere una delle più alte espressioni. Lasciatevi avvolgere dalle sonorità delicate e incisive, lievi e concitate... Chiudete gli occhi e lasciate che quel nettare penetri attraverso le orecchie fino alla vostra anima, toccando le vostre corde più profonde e infondendovi sensazioni forti. Questa versione è particolarmente ben riuscita, grazie al giusto amalgama tra orchestra, coro e bravissimi solisti. Consigliato!
Requiem K626
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valentina Mustardino 30 novembre 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it