I requisiti di ordine generale e le dichiarazioni sostitutive - Massimo Urbani - copertina
I requisiti di ordine generale e le dichiarazioni sostitutive - Massimo Urbani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
I requisiti di ordine generale e le dichiarazioni sostitutive
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume analizza nel dettaglio i singoli requisiti di ordine generale per la partecipazione alle procedure di affidamento dei contratti pubblici, chiarendone l'ambito applicativo nonché le modalità per dimostrarne e verificarne il possesso. Tutte le singole fattispecie sono trattate alla luce di un dettagliato e completo esame delle interpretazioni fornite dalla più recente giurisprudenza e dall'Autorità di vigilanza, con l'obiettivo di chiarire i numerosi dubbi interpretativi che la disciplina vigente pone. Completano l'Opera tre esclusivi modelli standard per le dichiarazioni sostitutive (disponibili anche per il download in formato Word liberamente personalizzabili), che risulteranno di grande utilità in assenza dei modelli "ufficiali". L'Opera è quindi un prezioso strumento di lavoro di pronta consultazione a disposizione delle stazioni appaltanti, per una corretta e consapevole gestione delle procedure e per evitare l'instaurarsi di contenziosi, e degli operatori economici, per evitare di essere esclusi e di incorrere nelle eventuali sanzioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
192 p.
9788862191623

Conosci l'autore

Foto di Massimo Urbani

Massimo Urbani

1957, Roma

Sassofonista di jazz. Allievo di Mario Schiano e di Giorgio Gaslini, si rese noto internazionalmente suonando con Enrico Rava (1974-78). Influenzato da John Coltrane e Albert Ayler, ma soprattutto da Charlie Parker, sviluppò una musica spiritata e «ribollente», di grande rilievo solistico.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it