Rerum natura
La natura è fonte di ispirazione per chi vive la propria esistenza alla ricerca del legame tra la creazione della vita e i sentimenti che essa riesce a sprigionare nell'intimo profondo dell'essere umano, abbagliato e condotto per mano dalla sua bellezza e dal suo profumo avvolgente. Perciò questo libro scritto a due mani, con due stili differenti, con ambientazioni e percorsi all'antitesi, ha questo unico forte legame, ossia l'ispirazione alla natura come opera perfetta del creato, visione poetica che da sempre influenza il pensiero degli uomini. I primi pensatori greci erano chiamati "Filosofi della natura" perché assistendo con i loro occhi ai cambiamenti naturali, si domandavano come avvenissero tali ciclici mutamenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it