Reservation Road di Terry George - DVD
Reservation Road di Terry George - DVD - 2
Reservation Road di Terry George - DVD
Reservation Road di Terry George - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Reservation Road
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,90 €
15,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il dramma di due famiglie, i Learner e gli Arno, divise dalla tragica morte di un figlio. Tutto ha inizio quando Josh Learner, un ragazzo di dieci anni, viene investito ed ucciso da Dwight Arno, che non si ferma neanche a soccorrerlo. Il padre comincerà così l'estenuante ricerca dell'automobilista che ha ucciso il suo bambino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

TUTTOSULVIDEO
TUTTOSULVIDEO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
DVD
8057092003558

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2015
  • Terminal Video
  • 102 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Inglese; Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,85:1
  • trailers

Valutazioni e recensioni

  • Ethan è un professore sposato con Grace , ha due figli , Emma e Josh . Dwight è un avvocato separato e padre part-time di Lucas. Un giorno Dwight di trova nella Reservation Road e investe e uccide Josh ,ma Dwight invece che fermarsi preso dallo spaventato non sa cosa fare e così fugge via. Dopo i funerali la famiglia prova a superare questa tragedia, ma Ethan è ossessionato dalla vendetta per suo figlio . Un film drammatico e triste , devo dire che è ben fatto e molto emozionante .

Conosci l'autore

Foto di Joaquin Phoenix

Joaquin Phoenix

1974, San Juan, Portorico

"Nome d'arte di Rafael Bottom, attore statunitense. Comincia la carriera (con il nome di Leaf P.) in alcuni telefilm, prima di passare al grande schermo nel 1986 con Spacecamp (Campeggio spaziale) di H. Winer. Dopo la morte del fratello River (1993), lascia le scene per due anni prima di tornare a recitare con il suo vero nome in Da morire (1995) di G. Van Sant, in cui interpreta un giovane plagiato dalla bellezza di N. Kidman. Dopo altri ruoli secondari in U-Turn (1997) di O. Stone e 8mm (1999) di J. Schumacher, ottiene un grande successo interpretando il crudele imperatore Commodo in Il gladiatore (2000) di R. Scott. Lavora in seguito con M.?Night Shyamalan (Signs, 2002; The Village, 2004), T.?Winterberg (Le forze del destino, 2003) e T. George (Hotel Rwanda, 2004; Reservation Road, 2007)...

Foto di Mark Ruffalo

Mark Ruffalo

1967, Kenosha, Wisconsin

Propr. M. Alan. R., attore statunitense. Identificato da molta critica come l'erede di M. Brando, interpreta ruoli irrequieti da bello e dannato. Esordisce nel 1993 in Rough Trade di C. Speidel e nell'arco di una decina d'anni si trova a essere uno dei soldati in Windtalkers (2002) diretto da J. Woo, il torvo poliziotto amante di M. Ryan in In the Cut (2003) di J.?Campion, il detective Fanning in Collateral (2004) di M.?Mann, il tecnico della memoria in Se mi lasci ti cancello (2004) di M.?Gondry e un professore universitario coinvolto in un ménage di insoddisfazione e tradimenti in I giochi dei grandi (2004) di J.?Curran. Ormai riconosciuto e apprezzato come interprete a tutto tondo, è il pacato fidanzato di J. Aniston in Vizi di famiglia (2005) di R. Reiner, è tra Tutti gli uomini del re...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail