Reset, Roboot, Redeem
Approdano al terzo album gli svedesi Steelwing, una delle band più “atletiche” dell’ attuale scena HEAVY METAL. Il gruppo ha fatto parte di quella cerchia di gruppi che negli ultimi anni hanno rivalutato l’ HEAVY METAL in stile anni 80 di Judas Priest, Iron Maiden, Riot ed HammerFall come Enforcer, Wolf, In Solitude, Cauldron, Striker, Ambush, Bullet e Zuul. “Reset, Reboot, Redeem” è un disco di METAL classico, trascinante, con voce svettante alla Rob Halford e Bruce Dickinson ed incessanti duelli di chitarra, secondo i crismi degli anni d’oro del METAL !
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it