Resident Evil. Apocalypse di Alexander Witt - Blu-ray
Resident Evil. Apocalypse di Alexander Witt - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Resident Evil. Apocalypse
Disponibilità immediata
4,90 €
4,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Raccoon City è nel panico perché il virus che trasforma gli esseri umani in zombie si sta diffondendo. La città è stata messa in quarantena e all'alba una bomba atomica spazzerà via tutto. Alice, insieme ad un pugno di sopravvissuti, ha solo poche ore per riuscire a sfuggire agli zombie e ad un terribile mostro chiamato Nemesis.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
Blu-ray
8013123022523

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Universal Pictures
  • 94 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Italiano (PCM 5.1)
  • Danese; Finlandese; Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Portoghese; Spagnolo; Svedese
  • 2,40:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale; trailers; commenti tecnici; dietro le quinte (making of)

Valutazioni e recensioni

  • Massimo Crivellari

    Secondo film della saga che riprende le fila da dove si era rimasti col primo capitolo. Per gli affezionati del videogioco sarà stato un grandissimo piacere ritrovare sullo schermo la mitica Jill Valentine: più in forma che mai, probabilmente è colei che più di tutti rappresenta l'origine dell'intera saga videoludica e ne incarna pienamente lo spirito. La trama si dipana per le vie di Raccoon City e il continuo cambio di location e le scene d'azione donano dinamismo all'intero film. Non manca una dose di humor impersonata dal ladruncolo LJ, che ben presto si unirà al gruppo per cercare di sopravvivere. Buona prosecuzione di saga, ma non all'altezza del primo film.

Conosci l'autore

Foto di Milla Jovovich

Milla Jovovich

1975, Kiev

Nome d'arte di Milica Jovovich, attrice statunitense di origine ucraina. Inizia sin da giovanissima la carriera di fotomodella e debutta nel patinato Congiunzione di due lune (1988) di Z. King. Dopo alcune piccole parti incontra L. Besson (con cui si sposa), che le offre il fondamentale ruolo di Leeloo nel fantascientifico Il quinto elemento (1997). Dopo He Got Game (1998) di S. Lee, è la protagonista di Giovanna d’Arco (1999), ancora di Besson, e di The Million Dollar Hotel (2000) di W. Wenders. Successivamente appare in Le bianche tracce della vita (2000) di M. Winterbottom e nel 2002 diventa un’icona dell’horror interpretando l’eroina di Resident Evil di P. Anderson, in cui va a caccia di zombi in un mondo barocco e sanguinario ispirato a un celebre videogame di cui interpreta anche sequel...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it