Libro inglese Resíduos de oxitetraciclina e de sulfametazina na carne de bovino comercializada na Zâmbia Gilbert Nchima , Kennedy Choongo , Kaampwe Muzandu
Libro inglese Resíduos de oxitetraciclina e de sulfametazina na carne de bovino comercializada na Zâmbia Gilbert Nchima , Kennedy Choongo , Kaampwe Muzandu
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Resíduos de oxitetraciclina e de sulfametazina na carne de bovino comercializada na Zâmbia
Disponibilità in 2 settimane
45,30 €
45,30 €
Disponibilità in 2 settimane

Dettagli

Testo in Portuguese
229 x 152 mm
100 gr.
9786208221584
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it