Respira me...
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
La poesia di Alma Gjini ci porta dritta in quel territorio dell'anima che spesso teniamo celato, quasi fosse un lembo di pelle ancora viva ma scorticata dal dolore dell'assenza, dal tormento di un addio, dagli spigoli vivi di sogni andati in frantumi... L'autrice, infatti, ci offre un viaggio nel suo interiore, dove ogni verso è intriso di melanconia e le memorie del cuore sembrano formare una fune robusta alla quale potersi aggrappare per non soccombere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it