La respirazione che cura (Qi yi). Gli esercizi per rilassarsi e per vincere il dolore - Nancy Zi - copertina
La respirazione che cura (Qi yi). Gli esercizi per rilassarsi e per vincere il dolore - Nancy Zi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La respirazione che cura (Qi yi). Gli esercizi per rilassarsi e per vincere il dolore
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Sono molti i malanni a cui la respirazione cosciente può dare una soluzione efficace e duratura. Questa tecnica permette infatti di trasformare l'aria inspirata in energia, migliorando sensibilmente ogni nostra prestazione, sviluppando la coordinazione tra corpo e mente, donando forza, equilibrio e vitalità. Il metodo della respirazione profonda è centrale in tutte le antiche pratiche mentali e corporee, dallo yoga alle arti marziali e alla meditazione. Rifacendosi a questa tradizione millenaria, l'autrice offre un programma completo di rieducazione al respiro con esercizi e tecniche di visualizzazione. Sarà possibile così arrivare gradualmente a un controllo consapevole della propria respirazione per migliorare la salute e per ritrovare una serena armonia psicofisica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2009
142 p., ill. , Brossura
9788874472789
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it