Il respiro della marea - Jean Failler,Alessandro Zabini - ebook
Il respiro della marea - Jean Failler,Alessandro Zabini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il respiro della marea
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una protagonista tenace e volitiva. Un'ambientazione di grande fascino. Una serie di gialli di enorme successo: tre milioni di copie vendute in Francia Tra Lanester e Lorient, due tranquille cittadine sulla costa bretone, al ritirarsi della marea viene ritrovato il cadavere di un vagabondo. Ma è una fine più che scontata, per un uomo notoriamente dedito al bere. L’amministratore di un’azienda è scomparso, ma sono tante le persone che spariscono senza un evidente motivo. Alcuni balordi, infine, hanno rubato un’auto e svaligiato una casa. Ordinaria amministrazione, niente di eccezionale per la sonnolenta routine del commissariato di Lorient. Ma la giovane ispettrice Mary Lester, uscita da poco dalla scuola di Polizia, insiste nel voler seguire il proprio istinto e collegare questi avvenimenti, al di là di ogni apparenza. In un ambiente rigorosamente comandato da uomini, riuscirà Mary a convincere i colleghi ad aiutarla nell’indagine e portare a galla la verità? Il respiro della marea è il fortunato debutto sulla scena del romanzo giallo di Mary Lester, la giovane protagonista che dimostra già in queste pagine quel piglio e quella caparbietà che la porteranno ad affrontare con successo una lunga serie di indagini e a conquistare un ampio consenso di pubblico. Il respiro della marea è già apparso in Italia con i titoli di Omicidio a Lorient

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
208 p.
Reflowable
9788850254460

Valutazioni e recensioni

  • In un paese della costa bretone, il cadavere di barbone viene trovato morto sotto un ponte. Si pensa ad un'incidente e il caso viene chiuso. Nello stesso paese un uomo scompare e la polizia immagina sia fuggito con una giovane amante e ciude il caso. Ma per Mary lester , polizziotta uscita da poco dalla scuola di polizia, c'è qualcosa che non quadra- Nessuno le da ascolto perchè è giovane ma soprattutto perchè è donna, così inizia le sue richerche da sola. E quello che scoprirà lascerà tutti di stucco.

Conosci l'autore

Foto di Jean Failler

Jean Failler

Jean Failler, da sempre appassionato di letteratura, ha iniziato a scrivere i suoi primi racconti a vent'anni, mentre gestiva una pescheria a Quimper, in Bretagna. Dopo trent'anni di lavoro con il mare, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alle storie della sua creazione più felice, l'ispettrice di Polizia bretone Mary Lester. Superato il quarantesimo episodio, la serie è oggi uno dei maggiori fenomeni best seller della narrativa gialla francese.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows