Il responsabile unico del procedimento. Con CD-ROM
L'opera, aggiornata alla direttiva ricorsi e con ampie e approfondite schede operative sulle novità introdotte dal nuovo Regolamento appalti approvato dal Consiglio dei Ministri il 18 giugno 2010, è una guida di pratico utilizzo per quanti sono impegnati, all'interno della pubblica amministrazione, nell'esecuzione di opere pubbliche, dalla fase di programmazione e progettazione a quella di esecuzione e collaudo. Il volume analizza il quadro di riferimento legislativo all'interno del quale il responsabile del procedimento esplica le proprie funzioni, definendone compiti, mansioni e responsabilità. Completa la Guida pratica un nutrito apparato di formule per lo svolgimento dei principali adempimenti. Nel CD-Rom allegato sono contenute le formule in formato Word per offrire all'utente la possibilità di selezionare, personalizzare e stampare i contenuti desiderati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it