La responsabilità del professionista tecnico. Ingegnere, architetto, geometra
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 34,40 €
Il volume tratta analiticamente la materia della responsabilità professionale con particolare riguardo all'attività degli ingegneri, degli architetti e dei geometri. A tal fine ci si sofferma sulle diverse sfere di competenza dei professionisti tecnici, quale presupposto di responsabilità. Si passa quindi all'approfondimento degli incarichi che ingegneri, architetti e geometri possono ricoprire, individuando con precisione le responsabilità che a vario titolo ne derivano.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Timbro di proprietà precedenti. Collana. "Appalti & Lavori Pubblici". Raro. 8838724245 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it