La responsabilità dell'amministratore di condominio
L'entrata in vigore della legge di riforma n.120 del 2012 ha prodotto una sostanziale professionalizzazione della figura dell'amministratore condominiale, coerente con l'emergere di nuove funzioni che richiedono specifiche competenze tecniche. Con il manuale in questione si è cercato di realizzare una summa delle problematiche che ricorrono più spesso nella prassi, e dei loro aspetti tecnico scientifici — dalla tenuta della contabilità sino all'emergere delle nuove famiglie — al fine di consentire un più facile inquadramento dell'attività nel suo contesto generale, e al contempo completando le pubblicazioni precedenti con un focus sulla figura specifica dell'amministratore, gli ultimi aggiornamenti giurisprudenziali e le novità normative più interessanti, tra le quali il D.Igs n. 101 del 10 agosto 2018 contenente la normativa italiana di adeguamento delle norme in materia di tutela dei dati personali al GDPR, in vigore dal 19 Settembre 2018.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:12 febbraio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it