ho adorato il fatto che il personaggio maschile non fosse il solito puttaniere e che la protagonista femminile fosse la sorella di uno dei protagonisti dei libri precedenti. Come al solito la storia è leggera e piacevole da leggere. Consiglio vivamente
Resta con me per sempre. The chase
Gli opposti si attraggono, lo sanno tutti. In effetti non c'è altra ragione al mondo che spieghi l'attrazione di Summer De Laurentis – bella, ricca e dallo stile impeccabile – per Colin Fitzgerald, giocatore di hockey super tatuato, fissato con i videogiochi e insopportabilmente nerd. Tanto più che lui la considera superficiale e snob, e questo non depone affatto a suo favore. Eppure Summer non riesce a smettere di pensare a lui. E le cose non sono certo migliorate da quando vivono sotto lo stesso tetto... Già, perché Summer si è appena trasferita nell'appartamento di Colin e del suo migliore amico (che ha una cotta terribile per lei, tra l'altro) per frequentare l'università. Cosa può andare storto? Per evitare problemi “Fitzy” ha messo subito le cose in chiaro: non è interessato a Summer. E nonostante l'elettricità che si percepisce tra di loro, lei non ha alcuna intenzione di corrergli dietro. Del resto, con l'inizio dei corsi universitari e un ambiente tutto nuovo da conoscere, ha parecchie altre cose a cui pensare. E se, per caso, Colin dovesse accorgersi di quello che si sta perdendo... meglio per lei.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sarx 23 gennaio 2026bellissimo
-
Giorgia 30 dicembre 2025
Mi sono innamorata subito. L'avevo acquistato per curiosità mi piaceva molto la copertina,come ho finito di leggerlo ho preso tutta la serie. Consigliatissimo per chi piace questo genere di storie.
-
Emma 29 settembre 2025Una garanzia
Sono appassionata di Elle e questo libro mi ha molto soddisfatta, A volte pecca in ripetitività, ma resta sempre brilante e scorrevole.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it