Restauri nelle Marche
Atti della Conferenza Nazionale svoltasi ad Urbino, Palazzo Ducale, 28 giugno-30 settembre 1973, copertina editoriale in cartoncino flessibile, sovraccoperta illustrata, con qualche piccolo segno di usura ai bordi, abrasioni e piccole mancanze al bordo lat.ant.e mancanza all'angolo superiore posteriore, al posteriore anche traccia di vecchia umidità, pagine patinate ed in buonissimo stato di conservazione, profusamente illustrate da riproduzioni a colori ed in nero nei testi, leggermente ingialliti alcuni bordi. Numero pagine 847
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it