Restiamo umani - CD Audio di Nicola Milan
Restiamo umani - CD Audio di Nicola Milan
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Restiamo umani
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
21,61 €
21,61 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Musicista colto e raffinato, ma anche popolare, Nicola Milan ha calcato numerosi palchi in Italia e all’estero, proponendosi principalmente con composizioni proprie. Con il Quinteto Porteño, di cui è il fondatore, ha pubblicato quattro album, tra cui “Desiderata” e “Rinascimento” (disco della settimana su Radio Rai 3), ottenendo ampio apprezzamento da pubblico e critica. Da solista, ha all’attivo un album di brani originali per pianoforte “Come Una Figura Nella Nebbia”: un viaggio emotivo intriso di passione per la vita. “Restiamo umani” è un lavoro di Ricerca al contempo personale e universale; Rispetto per tutte le forme di vita e Consapevolezza delle proprie radici. Feat. Nicola Milan (pianoforte, fisarmonica), Nicola Mansutti (violino), Alessandro Turchet (contrabbasso, oud, basso elettrico), Pietro Sponton (batteria, djembe, darabouka, udu, cembal) e Coro VocinVolo-Ritmea.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
21 febbraio 2022
8028958002138
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail