Resurrection
BLACK & DAMNED è la HEAVY METAL band tedesca fondata da Michael Vetter (chitarra e basso, ex-Pump) e Roland Seidel (voce, ex Wasteland). Lo stile del gruppo è una simbiosi tra l'energia di band come Iron Maiden e Judas Priest, l'oscurità dei Black Sabbath e la giocosità degli Helloween. Dopo due album e numerosi concerti con Vicious Rumors, Rage, Tankard e altri, Black & Damned pubblicano il loro terzo magnum opus “Resurrection” per la lanciatissima Reigning Phoenix Music. Prodotto dall'ex chitarrista dei Primal Fear Stefan Leibing, il gruppo è riuscito a creare un album HEAVY METAL profondo, melodico e malinconico con inni duraturi. In CD ed in EDIZIONE LIMITATA IN VINILE COLORATO!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it