Resurrection Day
RAGE è la HEAVY METAL band fondata nel 1983 a Herne, nella regione tedesca della Ruhr, dall’enorme bassista e cantante Peavy Wagner. Nella loro notevole discografia, il gruppo è passato da uno SPEED THRASH, al POWER METAL e addirittura ad album SYMPHONIC. Nell'estate 2020 il frontman Peavy presentò la nuova formazione del gruppo con due chitarristi, annunciando il ritorno alla formazione a quartetto, la configurazione che ha registrato classici come “Black In Mind” e “End Of All Days”. A Peavy e Vassilios Maniatopoulos (batteria) si sono uniti i chitarristi Stefan Weber (ex-Axxis) e Jean Bormann (Angel Inc, Rage & Ruins) ed il risultato di questa nuova line-up è il nuovo album “Resurrection Day”, il 25° album della band! Rage hanno registrato 12 nuove canzoni che coprono una gamma stilistica che difficilmente potrebbe essere più caratteristica della band, da tracce THRASH METAL grezze come “Virginity” (anche il primo video), “The Age Of Reason” e “Extinction Overkill” attraverso pezzi midtempo come “Arrogance And Ignorance” e “Monetary Gods” fino alla tradizionale ballad “Black Room” che bilancia il tutto. “Resurrection Day” è attesissimo dai fan dei Rage, che non rimarranno delusi!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it