The Resurrectionists
Limited Double Vinyl Edition
Il supergruppo Progressive Post-Rock inglese Crippled Black Phoenix è un collettivo musicale formato dal polistrumentista Justin Greaves (Electric Wizard, Iron Monkey, Se Delan), nel 2004 con il bassista dei Mogwai Dominic Aitchison. Ecco ristampati, in nuove edizioni Remaster in CD in confezione Digipack e vinile, del secondo "The Resurrectionists" e del terzo album "Night Riders", entrambi originariamente usciti nel 2009.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it