Reti di imprese nella distribuzione non alimentare. Alcune evidenze empiriche - Roberto Schiesari - copertina
Reti di imprese nella distribuzione non alimentare. Alcune evidenze empiriche - Roberto Schiesari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Reti di imprese nella distribuzione non alimentare. Alcune evidenze empiriche
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il lavoro si pone l'obiettivo di indagare il tema della cooperazione interaziendale quale approccio strategico per la sopravvivenza e lo sviluppo delle imprese, in particolare di quelle di piccole dimensioni, le quali sono chiamate ad essere sempre più competitive ed affidabili, economicamente efficienti ma socialmente responsabili. Nella prima parte l'analisi si concentra sulle forme di collaborazione tra imprese, il cui ritmo di diffusione è progressivamente cresciuto fino a dar vita a modalità di accordi sempre più innovativi. Nei capitoli successivi lo schema di analisi proposto viene utilizzato per interpretare le tendenze aggregative interaziendali nell'ambito della distribuzione commerciale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro universitario
XIII-232 p., ill. , Brossura
9788834846803
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it