Return From The Point Of No Return
Dopo più di due decenni in cui hanno preso d'assalto l'underground, i Nightstalker tornano con la loro dichiarazione più colossale e audace: “Return From The Point of No Return”. Più che una semplice continuazione della loro carriera, questo settimo album in studio è il momento in cui trascendono tutto ciò che hanno realizzato nella loro storia trentennale.
Non appena il fuoco ruggente e pesante del brano di apertura “Dust” incendia il vostro stereo, vi aspetta un viaggio epico. In “Return From The Point of No Return”, il sound caratteristico dei Nightstalker, fatto di riff grintosi e massicci carichi di blues e di groove ipnotici coronati dalla voce imponente del leggendario frontman Argy Galiatsatos, è diventato più profondo, più oscuro e più espansivo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it