I Labyrinth, i più irruenti produttori italiani di Power Prog Metal, hanno indetto la loro prima reunion al Frontiers Metal Festival di Trezzo Sull’Adda del 2016.
La nuova line-up ha suonato nella sua interezza, per la seconda volta in assoluto nella loro carriera, il loro disco più popolare, “Return to Heaven Denied”.
L’iconico album è stato originariamente pubblicato per Metal Blade nel 1998 ed è ancora oggi considerato tra i migliori dischi POWER METAL di fine anni ’90.
Questa stellare performance live è una chicca fondamentale per tutti i fan della band e del Power Metal europeo!
Per fan di Stratovarius, Helloween, Sonata Arctica, Savatage, Gamma Ray ed Hammerfall.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it