The Return
Composto da musicisti provenienti da una vasta gamma di gruppi jazz contemporanei, l'ensemble è guidato dal pianista e tastierista Bram Weijters. I “Bram Weijters’ Crazy Men” propongono un'emozionante rivisitazione del jazz-rock e della fusion belga degli anni '70. 'The Return' prende ispirazione da quel periodo con rielaborazioni di composizioni di artisti come Philip Catherine, Placebo, Palle Mikelborg ensemble, Bob Porter, Cos e Koen de Bruyne. Ma non si tratta di una copia o di un rip-off: psichedelico, dallo spirito libero e groovy, 'The Return' cattura perfettamente l'energia crossover che prevaleva nella scena jazz belga degli anni '70. Disponibile anche in LP.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it