Reunions
Jason Isbell torna con il nuovo album ‘Reunions’, anticipato dai primi due estratti 'Be Afraid’ e ‘What’ve Done To Help’.
Jason Isbell ha vinto 4 Grammy Award con gli ultimi due album ed è una delle più solide realtà della scena Americana con il suo inconfondibile stile influenzato da country, rock, blues e folk. ‘Reunions’ è stato registrato da Jason Isbell con i 400 Unit, la band composta da Derry Deboria, Chad Gamble, Jimbo Hart, Amanda Shires e Sadler vaden, e prodotto da Dave Cobb, ormai un membro aggiunto del gruppo di Green Hill, Alabama. I dischi di Jason Isbell raggiungono sempre la vetta delle classifiche di vendita americane e inglesi, il suo ultimo album ‘The Nashville Sound’ è entrato al 4° posto della album chart di Billboard e nella TOP20 dei dischi più venduti in Inghilterra. Jason Isbell è considerato uno degli autori di punta della sua generazione e tra i più grandi di tutti i tempi per quanto riguarda l’Americana. ‘Reunions’ arriva a breve distanza dalle ristampe dei suoi primi due album, da live album ‘Live From the Ryman’ dell'anno scorso e a tre anni dall’acclamato ‘The Nashville Sound’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it