Reverence
Membro fondatore del gruppo Fourplay, il bassista Nathan East aveva 16 anni quando ottenne il suo primo ingaggio e si ritrovò in tour con Barry White. Successivamente Quincy Jones lo volle al suo fianco e da lì in poi la sua carriera come sideman è esplosa. Negli ultimi 40 anni East ha suonato per artisti leggendari come Phil Collins, George Harrison, Michael Jackson, Whitney Houston, Beyoncé, Barbra Streisand, Kenny Loggins, Anita Baker, Lionel Richie, Justin Timberlake e Stevie Wonder. Dopo il successo del suo omonimo primo album da solista, Nathan East presenta il suo nuovo lavoro intitolato “'Reverence”. Ancora una volta Nathan East si è circondato di straordinari amici e colleghi per questa registrazione, tra cui Phil Collins, Eric Clapton e David Paich. L’album miscela brani originali e cover spaziando tra R&B, pop, rock e jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it