Reverseries
La cantante pop svedese Jennie Abrahamson è tornata con “Reverseries”, affascinante nuovo lavoro e collezione di 10 brani di pop originale ed etereo che parlano di intimità, relazioni, umanità e amore, un compendio emotivo e interpersonale di questioni che riguardano il cuore. Il disco è il seguito di “Gemini Gemini”, disco uscito nel 2012 e album che fu accolto con entusiasmo da pubblico e media, ottenendo varie nomination a fine anno tanto da aggiudicarsi il premo come miglior album indie in Svezia. Ipnotica e cristallina, la Abrahamson si inserisce in un contesto vicino a quello di Peter Gabriel, Robyn, TV on the Radio e Lykke Li.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it