Revolution on Repeat
Troubled Horse è un quartetto svedese formato nel 2003 a Örebro, città da dove provengono anche i Witchcraft (ed infatti tre ex membri dei Witchcraft suonano nella band) che si è fatto notare per il debut album “Step Inside”. Il gruppo appartiene alla scia di band che riprendono l’ hard rock di fine anni 60 / primi anni 70 ed il Proto Metal, a cui appartengono Witchcraft, Graveyard, Kadavar, Horisont, Brutus, ed in misura minore Blues Pills e Blood Ceremony. Il nuovo “Revolution On Repeat” è un secondo album maturo, a base di grandi assoli di chitarra e sonorità vintage, secondo al lezione dei padri Black Sabbath, Captain Beyond, Led Zeppelin, Thin Lizzy, Budgie, UFO e Grand Funk Railroad.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it