Un romanzo struggente che segue la vita di due sorelle, Emily e Sarah, e le loro lotte personali e relazionali. Yates ha uno stile realistico e crudo, con una grande capacità di descrivere le complessità delle relazioni umane.
Revolutionary Road, The Easter Parade, Eleven Kinds of Loneliness
Richard Yates was acclaimed as one of the most powerful, compassionate and accomplished writers of America's post-war generation. Whether addressing the smothered desire of suburban housewives, the white-collar despair of Manhattan office workers or the heartbreak of a single mother with artistic pretensions, Yates ruthlessly examines the hopes and disappointments of ordinary people with empathy and humour.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Everyman’s Library Contemporary Classics
-
Anno:2009
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:696 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pignetralepagine 10 gennaio 2025Romanzo di due vite
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it