Revue Internationale - copertina
Revue Internationale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Revue Internationale
Disponibile in 2 gg lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera completa, Tomo terzo, composto dai fascicoli usciti dal 25 giugno al 10 settembre 1884, rilegati in un unico tomo, anno I del periodico bisettimanale Revue Internationale, sotto la direzione di M. Angelo De Gubernatis. Volume della seconda metà dell'800 in stato discreto, riilegato con coperta, non coeva, in mezzatela con angoli, piatti marmorizzati, sul dorso caratteri dorati in bassorilievo, bordo poco sfregato, graffi, tracce di fioritura sparsa, tagli leggermente ambrati, quello di testa di colore bordeaux, pagine in buono stato, alcune e margini lievemente ambrati, presenza di gora. Il rilegatore ha mantenuto all'interno del volume il piatto anteriore originale, in carta, con catalogazione bibliotecaria manoscritta, pochi appunti a matita ed a penna. Numero Pagine 864, numerazione delle pagine in sequenza

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

864 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2567709438520
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it