Reworked by Detroiters
Edizione in triplo Vinile.
Un'operazione che ha del sensazionale, uno dei gruppi più influenti di tutta la cultura afro-americana a confronto con i migliori protagonisti della club culture detroitiana (unitamente ad alcune voci fuori dal coro dell'enorme circo rockn'n'roll). Un evento che oseremmo definire inevitabile, data la forza immaginifica e l'enorme corpo sonoro del maestro p-funk George Clinton. Doppio cd e triplo lp con artwork spaziale - proprio come nella migliore tradizione del combo della Motorcity - e scaletta sensazionale per 17 remake destinati a passare immediatamente alla storia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it