Bellissima l'edizione che ci offre Magic Press: una copertina curatissima e un retro copertina ancor più curato contenente un illustrazione davvero molto suggestiva. Si presenta così la ristampa di RG Veda, l'opera che lanciò le CLAMP al successo. I volumi in tutto sono 10. è classificato come shojo, ma numerose sono anche le scene d'azione che fa sì che il manga sia adatto a un target sia maschile che femminile. un opera non certo allegra: tanti spargimenti di sangue, tante vicende che evolveranno la storia di questo memorabile manga. Della trama non voglio anticipare nulla: va solo goduta! buona lettura, dunque!
Rg Veda. Vol. 1
All'alba dei tempi, tutto ciò che si trovava tra il cielo e la terra era governato dagli dei. Sotto il dominio dell'imperatore Celeste, la vasta terra era ricoperta da mille colori. Ma fosche nubi di guerra si addensarono sul Mondo Celeste a turbare la pace degli dei e degli uomini. Dopo aver decapitato l'imperatore, il ribelle Taishakuten sconfisse persino il dio guardiano Ashura-ò e il Mondo Celeste cadde nelle sue mani. 300 anni dopo, il più grande guerriero tra gli dei, Yasha-ò, guidato dalla profezia detta veggente Kuyo, incontra il bambino predestinato, la Stella Oscura Ashura.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCIA DADDATO 05 agosto 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it