Rhapsody In Blue
Negli ultimi quarant'anni, Bela Fleck si è spinto con coraggio dove nessun banjoista era mai arrivato prima, un viaggio musicale che gli è valso 16 premi Grammy in nove campi diversi, tra cui Country, Pop, Jazz, Strumentale, Classico e World Music. Il suo ultimo progetto non è diverso, eppure è del tutto originale: Fleck espande ed esplora la Rhapsody in Blue di George Gershwin, rendendo omaggio al leggendario compositore e ridefinendo un classico americano giusto in tempo per il suo centenario. L'uscita dell'album coincide con il centenario della prima di Rhapsody in Blue.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it