A Rhizome Revolution part 2
Gli YOBREPUS pubblicano la seconda parte di “A Rhizome Revolution”, un'opera cupa e sconfortante sullo stato delle cose a livello globale. Con il progetto Rhizome Revolution, gli ART-ROCKERS norvegesi Yobrepus intendono chiarire che ci troviamo in una terribile policrisi, in cui gli effetti sinergici del cambiamento climatico distruttivo, del capitalismo spietato, dello sviluppo disordinato dell'intelligenza artificiale e dell'esaurimento delle risorse porteranno a un grave collasso. Sono passati quattro anni dall'esordio sperimentale-indie “Black Mould” e gli Yobrepus sono diventati una vera band con ambizioni reali. Per fan di Porcupine Tree, Radiohead, King Crimson, del PROG norvegese e del KRAUTROCK.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it