Con Brayshaw High. La ribelle, Meagan Brandy ci regala un bully romance intenso, sfrontato e magnetico, capace di incatenare dalla prima all’ultima pagina. Un romanzo che non si limita a raccontare di conflitti adolescenziali e dinamiche di potere, ma che scava a fondo nei temi della fiducia, della famiglia scelta e della forza di resistere al proprio passato. Raven Carver è una protagonista indimenticabile. Con il suo carattere indomito, la sua ribellione viscerale e il bisogno disperato di sopravvivere, rappresenta il volto più autentico della fragilità nascosta dietro la corazza della durezza. L’arrivo alla Brayshaw High segna per lei l’inizio di un nuovo capitolo, ma non di una facile rinascita. Nonostante il lusso che la circonda, Raven rimane fedele a sé stessa: diffidente, sospettosa, allergica a qualsiasi forma di autorità. Eppure, i tre “re” della Brayshaw – Maddoc, Royce e Captain – sono lì a sfidarla. Bellissimi, arroganti, carismatici, con il potere di dettare legge tra i corridoi della scuola. Tre ragazzi uniti da un legame quasi fraterno, eppure segnati da segreti e ferite che Raven riesce a intravedere dietro le loro maschere da padroni indiscussi. È in quel gioco di sguardi, silenzi e scintille che il romanzo diventa elettrico, vibrante, impossibile da posare. La tensione con Maddoc, in particolare, è pura dinamite: scontri, battibecchi, attrazione che cresce e che brucia pagina dopo pagina. Ma Brayshaw High non è solo passione e rabbia. È anche il racconto di una famiglia atipica, di legami nati dal dolore e dalla voglia di proteggersi a vicenda, di un senso di appartenenza che diventa l’unica vera ancora di salvezza. Continua sul blog...
La ribelle. Brayshaw High
Attrazioni proibite, rivalità esplosive e segreti che nessuno vuole svelare: la Brayshaw non è una scuola come le altre.Tre re contro una ribelle. Il bully romance sfrontato che ti incatenerà.
Raven Carver è ben consapevole di essere la definizione da manuale di "adolescente problematica”. Cresciuta in un parcheggio per roulotte, con una madre totalmente inadatta, Raven ha imparato l'unica strada possibile: la sopravvivenza, insieme al disprezzo delle regole, all'avversione per le figure autoritarie, alla solitudine autoimposta e alla mancanza totale di fiducia negli altri. Quando viene prelevata dai servizi sociali e per lei si spalancano i cancelli della Brayshaw High, Raven comunque non riesce a gioire per il rifugio che le è stato offerto. È intenzionata a ricordare sempre a sé stessa da dove proviene. Presto capisce che nella nuova scuola l'élite dominante è formata da ragazzi ricchi e presuntuosi, che non perdono tempo a farle capire che la Brayshaw non è posto per una come lei. Tra tutti quegli studenti arroganti, è lampante però che a comandare siano tre membri della squadra di basket, talmente legati tra loro da sembrare fratelli e con un'autorità a cui tutti sembrano obbedire, eccetto la nuova arrivata. Non importa quanto Maddoc, Royce e Captain siano sexy, dispotici e con la scuola ai loro piedi, Raven non accetta ordini da nessuno, tantomeno dai re della Brayshaw High. Le vite dei ragazzi e quella di Raven però cominciano a intrecciarsi in maniera indissolubile, lei riesce a scorgere qualcosa sotto la loro corazza da padroni del mondo e i tre iniziano a considerare lei come parte della loro stramba famiglia. Anche se la tensione fra Maddoc e Raven cresce in modo esponenziale, la ragazza resta comunque salda al proposito di non fidarsi di nessuno. È quando il passato varca i cancelli della scuola, e una minaccia rischia di rovinare la famiglia che i re della Brayshaw si sono costruiti, che Raven si trova davanti al suo incubo peggiore: si è affezionata a loro e ora è disposta a tutto per salvarli, anche sacrificare se stessa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
liberi leggendo blog 22 settembre 2025
-
Ali 16 agosto 2025FOUND FAMILY CHE TI RUBA IL CUORE
Ho scoperto dell’esistenza di questo libro per caso su Tik Tok e che dire… mi ha letteralmente rubato il cuore. La storia di Raven ti strappa l’anima, fin da subito sono riuscita ad empatizzare con il suo vissuto e con la sua persona. La stessa cosa vale per i fratelli Brayshaw, tosti ma allo stesso tempo fragili da far paura. Ho amato l’hate to love che c’è nel libro tra Raven e uno dei tre fratelli, ma ancora di più il Found Family presente tra i 4 personaggi. Ho già acquistato e letto il secondo libro e fatto una rilettura dei due libri qualche giorno dopo averli letti, non mi resta che aspettare il terzo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it