Ribelli. L'utilità della ribellione. L'orrore della solitudine
Una storia vera di sentimenti autentici, scritta con freschezza e un pizzico di magia. I componenti di Artenuova, un'associazione di tutela del patrimonio storico di Collesine, decidono di salvaguardare una statua marmorea della Madonna, unica opera rimasta in una chiesa crollata, con il progetto di trasferirla altrove. Imboccano un sentiero poco tracciato ritrovandosi in un luogo che può diventare straordinario e pieno di sorprese, la vita. "Ribelli" è un romanzo che celebra il valore del volontariato, quello dell'amicizia e soprattutto l'importanza di amare ed essere amati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it