Ricami di luce nel tempo
"Ricami di luce nel tempo" è frutto dell'unione di due piccoli quaderni di poesie composti nel biennio 2019-2020 e stampati in numero esiguo di copie quale strenna natalizia per pochi familiari ed amici. Si tratta pertanto di una raccolta, con l'aggiunta di alcuni elementi nuovi, che in questa veste si presenta ai lettori, con l'intento sempre dichiarato e qui ribadito di "rendere la poesia al lettore", nella certezza che - una volta divulgata - una poesia diventi di chi la legge: ha il potere, essa, di farsi universale, lasciando i tempi, i luoghi e le suggestioni del poeta per donarsi alla dimensione emotiva e storica di chi ne entri in possesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it