Ricatto d'amore di Anne Fletcher - DVD
Ricatto d'amore di Anne Fletcher - DVD - 2
Ricatto d'amore di Anne Fletcher - DVD
Ricatto d'amore di Anne Fletcher - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 80 liste dei desideri
Ricatto d'amore
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Quando la potentissima dirigente editoriale Margaret rischia di essere rispedita nella sua terra natale, il Canada, dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew, che non sospetta nulla e che lei ha tormentato per anni. Lui accetta di partecipare all'imbroglio ma pone delle condizioni. L'improbabile coppia si dirige allora in Alaska per incontrare la bizzarra famiglia dell'assistente e Margaret, abituata ad avere sempre tutto sotto controllo, si ritrova in tante situazioni come un pesce fuor d'acqua. Con un imminente matrimonio in vista e un ufficiale del servizio immigrazione alle calcagna, Margaret e Andrew giurano con riluttanza di rimanere fedeli al piano, nonostante le conseguenze imprevedibili che potrebbe avere.

Dettagli

2009
DVD
8717418224370

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2009
  • Eagle Pictures
  • 107 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Turco (Dolby Digital 5.1)
  • Arabo; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Serbo-croato; Sloveno; Tedesco; Turco
  • Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale; commenti tecnici; finale alternativo; errori

Valutazioni e recensioni

  • b

    divertente

  • Ricatto d’Amore è un film per donne da vedere. Un film rosa che va inserito all’interno di un ciclo di film romantici da guardare in determinate giornate. Un film che risveglia i sogni di ogni donna e fa credere nell’amore che in questo caso non è per nulla a prima vista. Ho amato l’evoluzione del personaggio di Margaret, interpretato da Sandra Bullock, la quale nemmeno stavolta ha deluso le aspettative. Lo stesso si può dire di Ryan Reynolds nel ruolo di Andrew. Avrei preferito una maggiore evoluzione anche nel personaggio di Andrew tuttavia.

  • Che risate! Sandra Bullock spettacolare. È uno di quei film che ti fa continuare a ridere anche dopo la fine. Film stupendo, divertente da morire dalle risate, uno dei film più divertenti e leggeri mai visti. Perfetta l'alchimia tra i due protagonisti e una strepitosa Sandra Bullock. Per una serata rilassante e scacciapensieri lo consiglio vivamente! Un film che ti fa sentir bene ma per me c'è anche una morale della favola. Non so se l'autore o il regista intendevano questo, ma il film mi ha detto che bisogna sempre stare con occhi ed orecchie bene aperte a cosa può portarci la vita quando meno ce lo aspettiamo. E bisogna essere pronti a non farselo scappare!

Conosci l'autore

Foto di Sandra Bullock

Sandra Bullock

1964, Arlington, Washington

Propr. S. Annette B., attrice e produttrice statunitense. Figlia di una cantante lirica, studia recitazione all'Università della North Carolina e debutta nel 1987 con piccole parti sia in televisione sia al cinema. Si fa notare in Demolition Man (1993) di M. Brambilla, ma è il ruolo dell'intrepida guidatrice di autobus in Speed (1994) di J. De Bont che le regala una grande popolarità. Graziosa, bruna, dallo smagliante sorriso, diventa ben presto una delle reginette della rinnovata vena sentimentale della commedia romantica hollywoodiana, interpretando ruoli di donna onesta, fedele e affidabile. Inanella una ventina di film in poco più di un quinquennio, diventando anche produttrice e provandosi nella regia (Making Sandwiches, 1998). Fra le sue interpretazioni più convincenti: Un amore tutto...

Foto di Mary Steenburgen

Mary Steenburgen

1953, Newport, Arkansas

"Attrice statunitense. Interprete versatile e sensibile, spesso impegnata in ruoli di donna dall'apparenza fragile ma dal carattere deciso e volitivo, debutta sul grande schermo nel 1978 in Verso il Sud di J. Nicholson; il suo volto delicato e la sua grinta recitativa si impongono in breve tempo e nel 1979 recita a fianco del futuro marito M. McDowell in L'uomo venuto dall'impossibile di N. Meyer. La consacrazione arriva con il premio Oscar per la miglior attrice non protagonista ottenuto con Una volta ho incontrato un miliardario (1980) di J. Demme cui seguono, tra gli altri, Ragtime (1981) di M. Forman, Commedia sexy in una notte di mezza estate (1982) di W. Allen e Omicidio allo specchio (1987) di A. Penn. Negli anni '90 spicca l'insolito ruolo di spietato e cinico avvocato in Philadelphia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail