Ricatto incrociato
Sara Tate sta per perdere il suo lavoro di giudice distrettuale a Manhattan. Cerca di salvare il posto con un'indagine che si rileva molto più complicata e pericolosa del previsto. E ci sono dei colleghi che di certo non la aiutano. Infine arriva un terribile ricatto; deve assolutamente vincere la causa altrimenti suo marito Jared, avvocato, coinvolto nello stesso processo, verrà ucciso. Ma anche Jared è stato minacciato, e questa volta è in gioco la vita di Sara. Un doppio terribile segreto, che non può essere confessato, unisce e divide la coppia, sul lavoro e tra le mura di casa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it