Riccardo De Marchi. Àllai opaì (altri buchi). Catalogo della mostra (Milano, 23 maggio-19 luglio 2019). Ediz. italiana e inglese
La galleria A arte Invernizzi ha inaugurato una mostra personale di Riccardo De Marchi dal titolo "Àllai opaì (altri buchi)".In quest'occasione Riccardo De Marchi presenta le sue opere più recenti in un nuovo progetto espositivo ideato in relazione allo spazio della galleria. Il titolo della mostra, attraverso l'utilizzo del termine greco opé - che può essere tradotto come "buco" o "foro", ma anche come "vista" o "orbita oculare" - vuole evocare l'idea della visione "attraverso" il foro, o i fori. Il catalogo bilingue pubblicato in occasione della mostra contiene un saggio introduttivo di Francesca Pola, un testo di Riccardo De Marchi, la riproduzione delle opere esposte, una selezione di materiale iconografico che ripercorre il percorso artistico di Riccardo De Marchi e un aggiornato apparato bio-bibliografico.
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it