ricchezza di un paese povero in Liguria (Triora, presso Sanremo)
in 8°, pp. 2, 41, 3, bross. edit. con stemma di Triora. Catalogo Ricordo della Mostra Culturale e popolare che venne allestita in Triora il 15 agosto 1960, descrizione di oggetti d'uso quotidiano, artigianato, quadri, libri, relitti, attrezzi rurali etc., con un breve cenno storico su Triora. Molto buono. Lig3-027
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it