Libro ricchezza di un paese povero in Liguria (Triora, presso Sanremo)
Libro ricchezza di un paese povero in Liguria (Triora, presso Sanremo)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
ricchezza di un paese povero in Liguria (Triora, presso Sanremo)
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


in 8°, pp. 2, 41, 3, bross. edit. con stemma di Triora. Catalogo Ricordo della Mostra Culturale e popolare che venne allestita in Triora il 15 agosto 1960, descrizione di oggetti d'uso quotidiano, artigianato, quadri, libri, relitti, attrezzi rurali etc., con un breve cenno storico su Triora. Molto buono. Lig3-027

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814856238
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it