La ricchezza digitale. Internet, le nuove frontiere dell'economia e della finanza - Marco Magrini - copertina
La ricchezza digitale. Internet, le nuove frontiere dell'economia e della finanza - Marco Magrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La ricchezza digitale. Internet, le nuove frontiere dell'economia e della finanza
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Sono già cinque milioni gli americani che investono sui mercati azionari via Internet. E il fenomeno, che si sta allargando anche in Europa e in Giappone, è destinato a trasformare radicalmente le Borse e lo stesso concetto di investimento. I mercati diventano improvvisamnete più "democratici": il risparmiatore può comprare o vendere titoli azionari da casa, leggere personalmente i report delle banche d'affari e risparmiare cifre considerevoli sulle commissioni. Il libro racconta gli sviluppi della nuova e principale risorsa economica delle nazioni, Internet, cercando di prevedere lo sviluppo di una rivoluzione nata in sordina ma destinata a cambiare le sorti di milioni di persone.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p>Copertina in brossura,ingiallita,sporca,con segni d'usura e scritta a penna. Sguardo superiore con dedica. Taglio sporco. Paginazione brunita lievemente. Interno in buone condizioni.</p> Copertina flessibile 179 8883630289 Mediocre (Poor) .

Immagini:

La ricchezza digitale. Internet, le nuove frontiere dell'economia e della finanza

Dettagli

Libro universitario
200 p.
9788883630286
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it