Libro Ricchezza e povertà. Condizioni di vita e politiche pubbliche in Toscana
Libro Ricchezza e povertà. Condizioni di vita e politiche pubbliche in Toscana
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ricchezza e povertà. Condizioni di vita e politiche pubbliche in Toscana
Disponibilità in 4/5 settimane
33,00 €
33,00 €
Disponibilità in 4/5 settimane

Descrizione


A cosa serve studiare la disuguaglianza? Molte sono le risposte, ma le seguenti tre sembrano più convincenti di altre: per analizzare il benessere degli individui, e quindi il diverso modo in cui le persone accedono al consumo dei beni e servizi e soddisfano i loro bisogni; per coglierne la relazione con le caratteristiche di funzionamento del sistema economico e con l'organizzazione della società; per capire - infine - quali sono le azioni da compiere a favore dei diversi gruppi sociali e per valutare l'impatto di tali azioni.

Dettagli

8 marzo 2006
272 p., Brossura
9788846472335
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it