Libro Le ricerche di marketing nel turismo Felice Vertullo
Libro Le ricerche di marketing nel turismo Felice Vertullo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le ricerche di marketing nel turismo
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Analizzare, definire, segmentare, intercettare i bisogni, le preferenze, i credi, le attitudini, le intenzioni del turista sono compiti dell'analista descritti nel volme fruendo di una ricca bibliografia internazionale e di importanti esperienze sul campo. Il volume è strutturato in tre parti, la prima classifica e definisce l'oggetto della ricerca, il modello teorico del comportamento di chi viaggia ed il processo decisionale del manager turistico per comprendere le sue esigenze informative. La seconda enuclea il modello di analisi della domanda turistica nell'ottica del marketing del territorio. La terza delinea il processo di ricerca per segmentare il mercato turistico e per valutare il livello della soddisfazione del turista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

358 p., f.to cm 22x14, brossura. Buono stato, alcune sottolineature 9788820497064.

Dettagli

Libro tecnico professionale
368 p.
9788820497064
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it